Il laser game è un’attività decisamente non convenzionale, attiva e dinamica, che mette alla prova i riflessi e le abilità di ogni partecipante, che li stimola a mettersi in gioco per superare gli avversari, e magari sé stessi. Armati di corpetto e fucile laser, i partecipanti si muoveranno all’interno dell’arena di gioco, un labirinto di 500 metri quadri su due livelli, cercando di colpire gli avversari. Nessun contatto fisico, nessuna cartuccia di gomma o di vernice, solo laser e sistema computerizzato e centralizzato all’avanguardia, che rileva costantementeogni colpo, fatto o subito, generando una classifica aggiornata in tempo reale.

Le peculiarità uniche del nostro sistema di gioco sono la sua versatilità e la multifunzionalità, caratteristiche che vi permetteranno di  poter usufruire del gioco in modo che si sposi al meglio con le vostre esigenze e che si intoni al contesto del vostro evento. Potrà quindi essere unmomento di interazione utile per alleggerire pesanti sessioni didattiche e distendere le menti dei partecipanti o meglio ancora potrà essere il fulcro del vostro evento, lasciando ancora più stupito e coinvolto il vostro target, che si ritroverà parte di un’ attività assolutamente nuova e fuori dagli schemi, senza saperlo starà contribuendo ad un efficace team building. Con la collaborazione del nostro staff potrete proporre delle modalità di gioco che stimolino al massimo i giocatori e che li mettano alla prova per raggiungere un determinato obiettivo.

22 corpetti; fucili laserpersonalizzati con nome del giocatore e dotati di schermo lcd con statistiche aggiornate in tempo reale; possibilità di dividersi in 4 squadre;  stampa con statistiche dettagliate delle performance di ogni giocatore e arena di gioco labirintica di 500 metri quadri su due piani. Tutto a vostra completa disposizione.